Impazzendo

traducendo … emigrando … riflettendo …

Disclaimer per futuri baci

Posted by npanna su ottobre 31, 2010

– Dolcetto o scherzetto!

– Smack!

– Uhm…

– Smick!

– Uff!

– Dimmi tu se questo non è un ometto. Pciù!

– Eh basta Naná!

– Eh dai Dolia, l’ultimo! A schiocco!

– Ho detto Dolcetto o scherzetto, non bacetto! Non lo vedi che sono un vampiro?

– Un vampiretto.

– Digrigno i denti? Dolcetto o scherzetto! Grrrr!

– Shampoo? Hai i capelli un po’appiccicosi Dolia, non sarà ora di lavarli? Smick!

– Basta Naná, ecco, vedi? È colpa tua! Smettila di baciarmi sulla testa, ci lasci la saliva, mi sporchi! D’ora in poi mi puoi baciare solo … sulla testa NO! Mi puoi baciare solo … anzi no, sai cosa? Non baciarmi e basta! Non baciarmi mai più da nessuna parte!

– Dolia! Guardami bene: io non smetterò mai di baciarti, a dieci, venti, trenta, quarant’anni. Rassegnati!

– Sai cosa Naná? Io non ci potrò pure fare nulla. Ma quando sarò sposato, e tu continuerai a baciarmi, a mia moglie la cosa non piacerà, lo troverà molto strano, allora te la vedrai con lei!

Rispondi

 
